Torna a Eventi FPA

News

FPA Academy Premium. In arrivo il nuovo programma formativo per il 2017

La Pubblica Amministrazione vive un momento di grande trasformazione e il cambiamento passa in primo luogo attraverso le persone che lavorano con la PA e per la PA.

Per continuare a dare loro strumenti, spunti di riflessione, occasioni di confronto e di apprendimento, anche per il 2017 FPA presenta il programma formativo di FPA Academy Premium.


Dopo l’esperienza del 2016 (quattro filoni tematici, dieci seminari on line e oltre 130 persone in formazione) FPA Academy Premium rilancia la sfida dell’empowerment e del capacity building e rafforza l’offerta formativa finalizzata ad accrescere le competenze e fornire sapere utile, immediatamente spendibile all’interno delle proprie organizzazioni, su processi, norme, strumenti e tecnologie.

FPA Academy Premium propone un programma formativo con un duplice obiettivo: da una parte fornire strumenti e soluzioni operative per mettere le persone in grado di rispondere in maniera adeguata al cambiamento che avanza, dall’altra parte guarda a lungo termine e mira a creare e sviluppare una cultura dell’empowerment orientata allo sviluppo effettivo di una PA nuova, moderna ed efficace.

COSTI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione alle iniziative di FPA Academy Premium prevede una quota di adesione pari a 150,00 euro (+ IVA) per ciascun webinar.

Sono previsti altresì pacchetti e offerte personalizzate in caso di partecipazione di più persone di uno stesso Ente o Azienda o di acquisto di più webinar.

 

Segreteria organizzativa:
[email protected]
06684251